GoSoul Break Games 2018

GoSoul Break Games 2018

 Dall’11 al  13 maggio si sono tenuti i primi gosoul break Games!

Ma di cosa si é trattato precisamente?

🔥🔥🔥 GoSoul Break Games 2018 🔥🔥🔥

Un week-end immersi nelle Colline del Chianti in provincia di Siena!

Le attività sono state tante e tutte bellissime!

Abbiamo viaggiato in macchina e abbiamo subito trovato l’agriturismo (Podere il Pino) nella quale tutti alloggiavamo.

Pic by @massy_11

Pic by @massy_11

 

Abbiamo trascorso la serata in piscina che era tutta per noi!La cosa bella è che quando io, Michele (il mio ragazzo) e Francesca siamo arrivati era già buio e quindi,  a parte chi avevo già conosciuto di persona durante i Gosoul ambassador di Vicenza, gli altri li conoscevo solo tramite chat telegram e social e quindi c’è stato da ridere quando, per riconoscere chi avevo davanti, chiedevo il nickname del profilo instagram ahahah

Abbiamo concluso la serata tra conoscenze musica e perchè no..alcool (tranne me naturalmente) ahahah

La mattina seguente sveglia alle 5…si avete capito bene ..alle CINQUE.

PERCHÉ ?

Perché saremmo dovuti andare a vedere l’alba su una mongolfiera tutti e 20 insieme!

Ho usato il condizionale passato perché purtroppo una volta arrivati nella location Abbiamo trovato una bella coltre di nebbia ad attenderci! Quindi, dopo aver aspettato speranzosi di poter andare in mongolfiera il responsabile ci ha Invece annunciato che non saremmo potuti decollare (si può dire “decollare” rivolto ad una mongolfiera?!)

Un po’ tristi, siamo andati a fare colazione in un bar Anche perché il sole era ormai sorto e la mattinata era iniziata… siamo rimasti a parlare davanti al bar fino a che non siamo andati al campo da paintball per farci un po’ di guerra!!

Pic by @djmattevans

 

È stata una cosa davvero molto divertente, personalmente non Avevo mai giocato a paintball! Abbiamo fatto più partite e i postumi di questa “guerra” sono state tre belle more!!

Dopo aver pranzato ed esserci rifocillati, siamo andati a prenderci le nostre Vespe rosse fiammanti ( io e pochi altri eletti avevamo la Vespa bianca😂) e ci siamo fatti un bel tour tra le strade e le colline del Chianti… non ve lo devo neanche stare a dire che è stato meraviglioso!

 

 

Pic by @teocolombo

Pic by @alice.fruiit

 

Pic by @elmundode_alissa

 

Pic by @djmattevans

 

Unica cosa poco meravigliosa di questa esperienza in vespa è stato il ritorno, perché il sole era già tramontato e di conseguenza abbiamo LEGGERMENTE patito il freddo!

Dopo aver lasciato le vespe, abbiamo cenato tutti insieme poi siamo tornati in agriturismo.

L’ultima mattinata l’abbiamo trascorsa nella piscina a fare un sacco di foto e video ed è stato molto molto bello poter condividere questi bei momenti insieme a delle persone veramente meravigliose!

 

Per il pranzo siamo stati a San Gimignano e abbiamo concluso i gosoul break Games!

Peccato il poco tempo, avrei voluto avere almeno altri 3 giorni da trascorrere insieme nella bellissima toscana .. ma per fortuna questo é solo uno dei tanti raduni gosoul quindi.. che dire.. NOM VEDO L’ORA ARRIVI IL PROSSIMO !!

vi lascio qui il mio vlog dell’evento…questo è quello che vi siete persi!…la prossima volta..

VIETATO MANCARE !

 

Let us know your thoughts about this topic

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *